Gitto: l’Adci, avete presente un’arena con spalti pieni ma senza campioni?
28/01/2011
E non perché non ci siano, è che preferiscono starne fuori, tanto il tutto è diventato ormai un giochino perverso. Con la logica dello sputtanamento a prevalere. Soprattutto se fai, se hai fatto, se farai. Se c’è credibilità. Conquistata con clienti con la C maiuscola. Al punto di spostare su essi il senso della discussione sulla necessità di premiare campagne vere. Anche perché, comunque, quei brand il nullaosta per l’iscrizione dei lavori lo pretendono. E’ che assistiamo a una spaccatura tra il mondo reale, fatto di persone serie, e quello virtuale, troppo spesso fuffa. Blog riempiti dalle parole di chi, avendo così tanto tempo da perdere nel criticare, lascia presupporre di avere poco da lavorare.
Vicky Gitto, executive vice president - group executive creative director Young & Rubicam Brands, al microfono di youmark spiega perché non si candida alla Direzione Adci.
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