Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Discovery inizia il 2011 con Chanel, 20th Century Fox e Star

27/01/2011

Discovery Networks apre il 2011 con le tre partnership Chanel, 20th Century Fox e Star. Ogni sabato per tutto il mese di gennaio, la Linea Sublimage di Chanel è protagonista di ‘Misterious China’ in onda su Discovery Travel & Living (Sky canale 405). Il network ha collaborato all’editing di quattro video pillole. I contenuti sono relativi a un progetto di ricerca e conservazione di alcune specie di fiori in via d’estinzione nel territorio del Ladakh in Nepal. Legata a questa iniziativa vi è, inoltre, un’attività benefica a favore delle popolazioni locali del Nepal.

Si rinnova la partnership tra Star e ‘Fuori menu’, in onda su Real Time (canale 31 digitale terrestre free e Sky canale 126 e 127). Una sponsorizzazione con la presenza de ‘I brodi pronti’ in tutti gli episodi della nuova serie fino al prossimo mese di marzo. L’iniziativa prevede inoltre un product placement in due puntate dove i prodotti trovano collocazione tra gli ingredienti base di una cucina. La visibilità del brand comprende anche il sito di Real Time

Infine, il lancio del nuovo film ‘I fantastici viaggi di Gulliver’, nelle sale cinematografiche il prossimo 4 febbraio, è supportato da uno concorso dal titolo ‘Gulliver grande o piccolo, vero o falso’, riservato alle scuole primarie e secondarie di primo grado, in collaborazione con Primissima. La classe, rispondendo a dieci domande, potrà vincere una gita al parco tematico ‘Italia in miniatura’ di Rimini. Per gli insegnanti in palio quattro cofanetti dvd di ‘Le grandi scoperte della scienza’ distribuiti da Cinehollywood. L'iniziativa è promossa su tutti i canali Discovery presenti sulla piattaforma Sky nell’area Lifestyle&Documentari con un promo spot.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese