Lee Garfinkel direttore creativo esecutivo per i brand globali di Euro RSCG Worldwide
27/01/2011
Lee Garfinkel entra in Euro RSCG Worldwide per ricoprire il ruolo di direttore creativo esecutivo. Garfinkel va a rafforzare il team guidato dal direttore generale David Jones.
Comincerà da subito a lavorare con i clienti globali di Euro RSCG, collaborando a stretto contatto con il presidente per i clienti globali Matt Ryan.
Garfinkel ha recentemente occupato il ruolo di presidente e direttore creativo di DDB New York, agenzia di cui ha anche ideato il gruppo digitale. Prima di entrare a far parte di DDB, è stato presidente e direttore creativo esecutivo di D’Arcy Worldwide ed è stato anche per otto anni presidente, direttore generale e direttore creativo di Lowe U.S. Nel suo palmares, oltre ad aver vinto il Leone a Cannes per Subaru, Pepsi, Mercedes, Beneficial e Heineken, ha ottenuto il premio One Show, ANDY e Clio Award. Inoltre, è stato dichiarato Copywriter n.1 e Direttore Creativo n.3 degli Stati Uniti, è stato arruolato nella Advertising Hall of Achievement e Crain’s New York Business lo ha inserito nella sua classifica annuale '40 under 40'.
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