Radiofestival 2010, fissato al 15 febbraio il termine per le iscrizioni
27/01/2011
C’è tempo ancora fino al 15 febbraio 2011 per partecipare alla XIX edizione di Radiofestival, il premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica. Il termine per le iscrizioni è stato infatti prorogato al 15 febbraio 2011.
Il luogo di ritrovo è sempre radiofestival.it, dove sarà possibile iscrivere i lavori. Copy, agenzie, aziende e case di produzione troveranno sul sito anche il regolamento del concorso, le informazioni sulle scadenze, le modalità di pagamento della quota e la composizione della giuria e potranno seguire tutte le fasi del premio. Il concorso è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità radiofonica: si potranno iscrivere uno o più radiocomunicati purché andati in onda nel corso del 2010 sulle reti nazionali.
Una volta chiuse le iscrizioni, la giuria provvederà alla selezione dei radiocomunicati finalisti. A quel punto sarà possibile ascoltarli e votarli su radiofestival.it, sia come pubblico che come operatori. La premiazione si svolgerà, sempre online, a fine aprile. L’edizione 2009 ha visto la partecipazione al voto di 58.900 radioascoltatori e di 980 operatori. Radiofestival 2010 è realizzato in collaborazione con Belté Nestlé Vera e Pocket Coffee Ferrero.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|