Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Nuova Mini Clubman

30/10/2007

Prodotto Nuova Mini Clubman
Agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO (adattamento italiano)
Direzione Creativa Giuseppe Mastromatteo, Luca Scotto di Carlo
Art Director Pietro Mandelli, Luis Toniutti
Copywriter Sonia Cosentino, Maddalena Giusto, Marco Venturelli
Direttore Clienti Matteo Consonni
Account Supervisor Marta di Girolamo
Mezzi tv, stampa, radio (3 soggetti). outdoor
Centro Media Carat

In aggiunta alla pubblicità stampa tabellare, sono state realizzate una serie di iniziative speciali, come il battente di otto pagine su 'Rolling Stone' di novembre. Nel numero di 'Vanity Fair' dell'8 novembre ci sarà un inserto di otto pagine, la cui creatività dà vita ad un test che gioca con i temi e i personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e dell’attualità. Il lettore avrà modo di scoprire i risultati del test attraverso un sistema di cartotecnica che simula il meccanismo di apertura delle porte posteriori della Mini Clubman. Infine, il numero di 'Panorama' del 9 novembre sarà arricchito da un battente saetta di otto pagine, la cui creatività simula le classiche rubriche del settimanale re-interpretando le notizie secondo il punto di vista 'originale' della Mini Clubman.

Inoltre, uno degli autobus panoramici che viaggiano all'interno della città di Roma ha sulle fiancate le immagini dell'auto accompagnate dal titolo 'Scegli tu da che lato salire', che mette in luce una delle principali features di prodotto, la cosiddetta Clubman Door che si apre sul lato destro dell'auto.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese