Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Danone apre l'anno con l'on air di cinque nuovi spot

21/01/2011

Il 2011 di Danone comincia con cinque nuovi spot in onda da gennaio sulle principali emittenti nazionali e reti satellitari.

Activia
È on air da domenica 2 gennaio la nuova campagna Goes Green - operazione Abbraccio della saga Marcuzzi - Cucciari per comunicare la nuova operazione verde di Activia, che sarà senza cartone, per risparmiare così 800 tonnellate di carta ogni anno. L’operazione sarà applicata a tutte le linee del prodotto senza però intaccarne la ricetta. Parallelamente è on air anche una revisione della campagna Fuori onda per ricordare alle consumatrici la funzionalità di Activia nell’aiutare a ridurre il gonfiore addominale e a regolare il transito intestinale. In coda un tag animato in 3D come recall dell’operazione verde.

Credit
Agenzia: Y&R 
Creative director: Nicola Barracchia.
Art direction: Leidy Galindo
Copywriter: Helga Pellegrini
Casa di produzione: ITC tools
Regista: Max Croci

Danaos
Ad un anno dal lancio, Danaos di Danone torna in comunicazione con lo spot Brunch in onda dal 2 gennaio. In questo nuovo episodio della saga è sempre protagonista la testimonial, Stefania Sandrelli, che ospita in casa due sue amiche.

Credit
Agenzia: Y&R Italia
Creative Director: Nicola Barracchia
Art Director: Leidy Galindo
Copywriter: Mattia Peghin
Tv Producer: Alessia Di Carlo
Client Service Director: Carla Padovani
Account Supervisor: Giovanni Zezza
Casa di produzione: ITC Tools
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Mariella Maiorano
Regia: Umberto Riccioni
Dop: Alessio Torresi
Post production: EDI Effetti Digitali

Danacol
Sono due gli spot relativi a Danacol, uno con Raffaella Carrà e uno con Little Tony. 21 giorni è lo spot, on air dal 2 gennaio, che ha per testimonial Raffaella Carrà. La conduttrice, grazie al contributo di una concorrente, introduce l’efficacia di Danacol nel ridurre il colesterolo in 21 giorni. Little Tony è nuovamente testimonial di Danacol nello spot Relevance. Grazie ad un contributo 3D, che mostra l’azione di accumulo del colesterolo all’interno di un’arteria, Little Tony ci informa sui pericoli legati al colesterolo in eccesso e presenta Danacol come un efficace aiuto nella riduzione dello stesso. Il film, in formato 30”, è on air dal 2 gennaio sulle principali tv nazionali.

Credit
Agenzia: Y&R
Creative director: Nicola Barracchia
Art Director: Sara Cappelli
Copywriter: Mattia Peghin
Regia: Marco Della Fonte
Casa di produzione: ITC Tools

Actimel
La tua vita ti appare come una corsa ad ostacoli che mette a dura prova il tuo sistema immunitario? Prova Actimel ogni giorno per aiutare il buon funzionamento del tuo sistema immunitario, grazie ai suoi oltre 10 miliardi di fermenti L.casei Defensis e alla vitamina B6.
Questo il messaggio della nuova campagna tv on air dal 16 gennaio.

Credit
Agenzia: Vinizius Young & Rubicam Barcelona
Creative Director: Manu Diez
Copywriter: Jordi Piulachs
Art Director: Cristina Rovira
Account Director: Marisol Sopena
Account Executive: Carol Salas
Casa di produzione: ITC Tools
Regia: August Baldursson








 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese