Si è chiusa la gara media Regione Lombardia, testa a testa fra due agenzie
20/01/2011
Battute finali per la gara media indetta dalla Regione Lombardia lo scorso luglio. Stando a quanto ci risulta, l'apertura delle buste avrebbe indicato una vincitrice (Starcom) e una 'follower' (Maxus), distanziate solo da alcuni decimali di punto. Da qui molto probabilmente un riconteggio delle votazioni.
L'incarico riguarda la fornitura del servizio di intermediazione pubblicitaria, finalizzato al supporto nelle attività di pianificazione e all’acquisto degli spazi pubblicitari su mezzi di comunicazione di massa per le campagne di comunicazione delle Amministrazioni della Regione Lombardia, nonché delle prestazioni ad esso accessorie. In particolare, l’oggetto del servizio è costituito dal supporto alla pianificazione degli spazi pubblicitari da destinarsi alle campagne di comunicazione, l’acquisto degli spazi pubblicitari, l’elaborazione e l’invio della reportistica di servizio. Le prestazioni accessorie includono la valutazione delle campagne di comunicazione, la messa a disposizione di un servizio di call center e la designazione di un responsabile del servizio. Il budget ammonta a 18.900.000 euro, Iva esclusa.
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