Ferrarelle ufficializza le 5 agenzie in gara
19/01/2011
Ne avevamo parlato lo scorso dicembre, ora Ferrarelle Spa comunica di aver avviato una gara per la ricerca di una nuova creatività per il suo brand principale, Ferrarelle. Le agenzie di pubblicità invitate sono Euro RSCG Milano, McCann Erickson, casiraghi greco&, 1861united e Walk In.
“Dopo 5 anni di ristrutturazione e rilancio dell'azienda- spiega in una nota Antonio De Caro, direttore commerciale di Ferrarelle Spa - sentiamo l’esigenza di creare un nuovo linguaggio che sottolinei la vocazione alla leadership e l’iconicità che questo marchio, da sempre al primo posto in notorietà nel mercato delle acque minerali, ha ritrovato nuovamente nella sua ultima era”. La volontà di indire una gara, prosegue il comunicato, la prima vera gara di creatività nell'era della nuova gestione Ferrarelle SpA, nasce dal bisogno di dare il via ad una nuova fase della vita di Ferrarelle, che traduca al meglio l’essenza attuale non solo del brand, ma dell’azienda stessa dal quale prende il nome.
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