TV Flash 14 gennaio in sintesi
TV Flash 15 gennaio in sintesi
TV Flash 16 gennaio in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di venerdì 14 gennaio
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di sabato 15 gennaio
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di domenica 16 gennaio
TV Flash - Gli ascolti del weekend
17/01/2011
Venerdì 14 gennaio
Vince Canale 5 con la partenza della nuova edizione di Zelig (6.6mio), quest’anno condotto dalla coppia Bisio-Cortellesi. RaiUNO con I Raccomandati non tiene il passo e si ferma a 3.7mio di ascolto. Rete 4 con Quarto grado registra 2.5mio di telespettatori. La serata è poi ricca di serie tv : Italia 1 con la nuova stagione di Dr House (2.2mio) seguita da Grey’s Anatomy (1.7mio); Raidue con Criminal minds (2.2mio); Rai 3 con La Nuova squadra-Spaccanapoli (1.9mio). Chiude la classifica La7 con il film Sleepers (share 4%). Rai4 prima e La5 seconda conquistano i migliori ascolti tra i canali digitali, rispettivamente con Robocop 2 e Il bello delle donne.
Sabato 15 gennaio
Sabato sera sempre dominato da La Corrida con la nuova conduzione di Flavio Insinna (5.1mio). Raiuno con Attenti a quei due-La sfida non supera i 4.0mio di telespettatori. La commedia Missione tata trasmessa da Italia 1 raggiunge i 3.2mio di ascolto, seguita dalle serie tv di Raidue Cold case e The Good wife (2.0mio). Raitre con il programma Nati liberi si attesta a 1.6mio di audience, superando Rete 4 con il film La regola del sospetto (1.3mio). La7 può contare sulla fedeltà del pubblico de L’Ispettore Barnaby (share 3.5%). L’anticipo di ritorno Campionato di Serie A, Inter-Bologna, è seguito su Sky Sport 1 da 723mila telespettatori e su Premium Calcio da quasi 500mila.
Domenica 16 gennaio
Su Raiuno parte la nuova fiction Caccia al re-La narcotici e conquista la serata con 5.1mio di telespettatori lasciando indietro tutte le altre emittenti. A seguire Italia 1 con Wild-Oltrenatura (2.8mio). Raidue con Castle supera di poco i 2.3 mio di ascolto. Su Canale 5 Stasera che sera! registra un calo rispetto alla prima puntata di settimana scorsa (2.2mio vs 2.5). Il pubblico di Elisir su Raitre si mantiene sotto i 2.0mio di audience. Rete 4 ripropone l’ennesimo passaggio di Una moglie per papà (1.5mio) e La7 un altro film più volte offerto, Il mio grosso grasso matrimonio greco, che permette alla rete di sfiorare il 5% di share. Con il 3% di share Sky Sport 1 e Premium calcio/DH sul podio dei canali digitali con la partita Lecce-Milan.
Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, MediaCom, Mec Italy, Mindshare e Kinetic.
guarda tutte le notizie Media