Sei in: Youmark > Rubriche > News
Felicia Palombo
Sandra Del Giovane
rss

Palombo e Del Giovane entrano nel reparto digital di Cayenne

17/01/2011

Si rafforza ulteriormente Cayenne Digital, divisione web di Cayenne, con l'arrivo di due nuovi project manager che si occuperanno di gestire l'intero processo produttivo di progetti digital e interactive (siti di prodotto, promozioni speciali e concorsi online, attività sui social media, campagne adv e applicazioni mobile), coordinandosi con i team interni dedicati e interagendo direttamente con i clienti.

Felicia Palombo, laureata in scienze politiche con Master in Brand Communication, è in Cayenne dal 2005 in qualità di account executive, seguendo il coordinamento e la gestione di campagne tv, stampa, web e below the line. Tra i principali clienti: Media World, WeBank (Gruppo Bpm), Ernesto Meda, Pernod Ricard (Mumm), Shiseido. Dopo un master in Digital Marketing e Comunicazione, si dedica completamente ai progetti di comunicazione online, diventando quest’anno project manager per i clienti Media World e Webank.

Sandra Del Giovane, laureata in Filosofia con Master in marketing e comunicazione web e new media, da oltre 5 anni si occupa di project management per progetti di comunicazione digitale. Ha lavorato in Adacto per Adobe, Bnl e Sammontana e tre anni in Neo Network, impegnata con clienti come Luxottica, cameo, Nestlé, 89.24.24 PagineGialle, Imetec e Lottomatica. Project manager sui clienti Edison, Saturn e Shiseido.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese