Fratelli Carli, centenario in campagna insieme a Cernuto Pizzigoni & Partners
14/01/2011
E’ partita con l’inizio dell’anno la campagna che celebra il centenario della Fratelli Carli
rievocando lo spirito con cui l’azienda di Imperia ha iniziato e continua tutt’oggi il proprio
percorso. La campagna - che si sviluppa sui principali quotidiani e periodici, ma anche su testate locali opportunamente mirate - prevede oltre a questo anche ulteriori soggetti. Ciascuno vuole rappresentare una nuova angolazione di come - nel corso degli anni - l'azienda abbia costruito con i clienti una relazione fondata sull’apprezzamento e sulla fiducia.
La campagna, realizzata da Cernuto Pizzigoni & Partners (ha acquisito l'incarico al termine di una gara), porta la firma dei direttori creativi Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni coadiuvati dagli art Paolo Ortisi e Roberto Pace e dal copy Andrea Urso. Gli scatti fotografici sono di Maurizio Cigognetti.
Parallelamente alla pianificazione sui quotidiani sono previste anche iniziative sul territorio,
a cominciare da una mostra itinerante che debutterà il 12 febbraio presso il Museo della
Scienza e della Tecnologia di Milano.
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