Vodafone, Totti ora porta un amico
11/01/2011
Francesco Totti e Ilary Blasi ancora insieme nei nuovi spot dedicati alle opzioni 1 Cent di Vodafone, che permettono ai clienti di chiamare o mandare sms verso tutti a partire da 1 centesimo, e alla promozione 'Porta un amico in Vodafone', che garantisce ricariche gratis e minuti omaggio ai clienti e ai loro amici che entreranno a far parte del mondo Vodafone. Nei nuovi spot, on air da oggi sulle principali emittenti nazionali, Totti è protagonista di alcuni episodi in cui si trova alle prese con la ricerca spasmodica della monetina da un centesimo e in cui si fa letteralmente carico dei propri amici e 'li porta in Vodafone'.
Firma 1861united con la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le riprese sono state realizzate a Roma. La pianificazione è a cura di OMD, la canzone che fa da colonna sonora allo spot si intitola 'Skinny genes' di Eliza Doolittle.
I clienti Vodafone possono scegliere fra le 5 opzioni 1 Cent quella più adatta alle proprie esigenze tra 1 Cent You&Me, per inviare sms ed effettuare chiamate ad 1 cent al minuto verso il proprio numero Vodafone preferito senza scatto alla risposta e senza limiti; 1 Cent Messaggi, per inviare sms al costo di 1 cent verso tutti i numeri Vodafone e di 5 cent verso tutti gli altri numeri, senza limiti; 1 Cent Parole, per parlare con tutti i numeri Vodafone a 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta e senza limiti; 1 Cent Parole e Messaggi, che include i vantaggi delle opzioni 1 Cent Parole e 1 Cent Messaggi; 1 Cent Tutti, per chiamare tutti i numeri fissi e mobili, per 50 minuti alla settimana, a 1 cent al minuto e senza scatto alla risposta. E’ possibile usufruire delle opzioni 1 cent a fronte di un contributo settimanale che parte da 1 euro a settimana in base all’opzione prescelta e, fino al 31 gennaio 2011, nessun costo di attivazione.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
![]() |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
![]() |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
![]() |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
![]() |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
![]() |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
![]() |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
![]() |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
![]() |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
![]() ![]() |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
![]() |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
![]() |