Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Vodafone, Totti ora porta un amico

11/01/2011

Francesco Totti e Ilary Blasi ancora insieme nei nuovi spot dedicati alle opzioni 1 Cent di Vodafone, che permettono ai clienti di chiamare o mandare sms verso tutti a partire da 1 centesimo, e alla promozione 'Porta un amico in Vodafone', che garantisce ricariche gratis e minuti omaggio ai clienti e ai loro amici che entreranno a far parte del mondo Vodafone. Nei nuovi spot, on air da oggi sulle principali emittenti nazionali, Totti è protagonista di alcuni episodi in cui si trova alle prese con la ricerca spasmodica della monetina da un centesimo e in cui si fa letteralmente carico dei propri amici e 'li porta in Vodafone'. 

Firma 1861united con la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le riprese sono state realizzate a Roma. La pianificazione è a cura di OMD, la canzone che fa da colonna sonora allo spot si intitola 'Skinny genes' di Eliza Doolittle.

I clienti Vodafone possono scegliere fra le 5 opzioni 1 Cent quella più adatta alle proprie esigenze tra 1 Cent You&Me, per inviare sms ed effettuare chiamate ad 1 cent al minuto verso il proprio numero Vodafone preferito senza scatto alla risposta e senza limiti; 1 Cent Messaggi, per inviare sms al costo di 1 cent verso tutti i numeri Vodafone e di 5 cent verso tutti gli altri numeri, senza limiti; 1 Cent Parole, per parlare con tutti i numeri Vodafone a 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta e senza limiti; 1 Cent Parole e Messaggi, che include i vantaggi delle opzioni 1 Cent Parole e 1 Cent Messaggi; 1 Cent Tutti, per chiamare tutti i numeri fissi e mobili, per 50 minuti alla settimana, a 1 cent al minuto e senza scatto alla risposta. E’ possibile usufruire delle opzioni 1 cent a fronte di un contributo settimanale che parte da 1 euro a settimana in base all’opzione prescelta e, fino al 31 gennaio 2011, nessun costo di attivazione.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese