Tiscali partner del XXVI Congresso Nazionale della Federazione della Stampa
10/01/2011
Tiscali sarà uno degli sponsor tecnici e media partner del XXVI Congresso Nazionale della Federazione della Stampa, al via a partire da domani a Bergamo presso il Centro Congressi Giovanni XXIII. I lavori del Congresso ''Il giornalismo e le sfide del cambiamento' saranno trasmessi in diretta streaming su Tiscali.it in un’area appositamente dedicata, per permettere a tutti coloro che lo desiderano, ma non possono essere presenti al convegno, di seguire gli interventi dei relatori.
Il via è previsto nel pomeriggio di domani, con l'intervento del Presidente del Senato, Renato Schifani e il saluto del Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni. Sono attesi anche gli interventi del presidente della Società dei lettori 'Le Monde', Jean Martin, e quello del segretario della Federazione Internazionale dei giornalisti, Aidan White.
Già dalla mattina, però, si potrà assistere ad un convegno pubblico su Giornalismo e Editoria in linea diretta con il futuro, presieduto da Roberto Natale (Presidente Fnsi), con interventi di Fedele Confalonieri (presidente Mediaset), Carlo De Benedetti (presidente Gruppo l'Espresso), Piergaetano Marchetti (presidente Rcs), Jean Martin (presidente Società dei lettori 'Le Monde'), Aidan White (segretario generale Ifj), Franco Siddi (segretario generale Fnsi), intervistati da Stefano Folli e Tiziana Ferrario.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|