Clooney fa un passo avanti con Fastweb
10/01/2011
Non lo vedremo bere solo Nespresso. E' infatti George Clooney il nuovo testimonial Fastweb, che a fine 2010 ha salutato Valentino Rossi, volto della telco dal 2006. L'attore americano, già on air nello spot, è stato dunque 'l'asso nella manica' che ha permesso a Adv Activa di essere riconfermata agenzia di riferimento a seguito della gara indetta lo scorso ottobre. Una proposta creativa di M&C Saatchi è stata invece reputata ottimale come concept creativo per l’online advertising, il direct marketing e le attività di guerrilla marketing.
La campagna sarà trasmessa in tv, nel formato da 15 e 30", su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del Digitale Terrestre e su internet attraverso attività di display e keywords. La direzione creativa è firmata da Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo e Mauro Biagini. Direttore della fotografia Claudio Morcaldo, casa di produzione Piana Film per la regia di Dario Piana. La pianificazione è stata curata da Vizeum.
Gli shooting della campagna si sono volti presso gli Studios Paramount di Hollywood e a Roma, con riprese effettuate sia in esterni che in interni.
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