Charlie Chaplin in dvd insieme a Famiglia Cristiana, campagna MRM a supporto
10/01/2011
Il Monello, Il Grande Dittatore, Tempi Moderni, Luci della Ribalta. Questi, alcuni dei 13 dvd monografici di Charlie Chaplin in uscita con Famiglia Cristiana a partire dallo scorso 30 dicembre. Nella nuova versione restaurata e rimasterizzata, la collezione comprende, inoltre, sette cortometraggi (raggruppati negli ultimi tre dvd) realizzati tra il 1918 e il 1923 per la First National. Prossime uscite Tempi Moderni (13 gennaio); Luci della Ribalta (20 gennaio); La Febbre dell'Oro (27 gennaio); Il Circo (3 febbraio); Luci della città (10 febbraio); Un re a New York (17 febbraio); La Donna di Parigi (24 febbraio); Monsieur Verdoux (3 marzo); I corti I (10 marzo); I corti II (17 marzo); I corti III (24 marzo). Il prezzo è di 9,90 euro. Informazioni e prenotazioni al sito famigliacristiana.it/chaplin, telefonando allo 02.48027575 o inviando una mail a vpc@stpauls.it
A supporto, una campagna off line realizzata da MRM Worldwide e pianificata da MediaCom su stampa e radio: Corriere della Sera, La Repubblica e Avvenire (15gg) per i quotidiani; Radio Rai, Rmc, R101, Rds, Radio Italia e il circuito Cnr (50 emittenti locali) nelle prime due settimane. Ulteriore programmazione è prevista per TeleNews Metro in 48 stazioni metropolitane tra Roma e Milano dal 13 al 15 gennaio.
La pianificazione online, curata da Performedia, coinvolge siti e portali: Fastweb.tv e fox.tv (1a settimana), Repubblica.it (2a e 3a settimana), ibs.it (dalle 2 alle 4 settimane), mymovies.it (per 2 settimane) e altri 14 network specifici di entertainment e cinema per 3 settimane. Per tutta la durata dell'iniziativa, invece, sosterranno la comunicazione le testate del gruppo San Paolo (Famiglia Cristiana e il mensile Vivere), le emittenti televisive (Telenova e Telesubalpina) e Radio Marconi per le prime due settimane.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |