Disneyland Paris e Alpitour lanciano 'I mesi Imperdibili'
22/12/2010
In prossimità delle festività natalizie, Disneyland Paris e Alpitour lanciano una nuova campagna integrata con protagonisti i personaggi Disney che vivono nei Parchi Disney. Creata a supporto di una promozione, la campagna congiunta tra i due partner prevede per la prima volta anche il mezzo televisivo.
La pianificazione combina tv e web per due settimane circa. Gli spot della durata di 30” e 20” si alternano a partire dal 26 dicembre per due settimane su Canale 5 e Italia 1, Digitale Terrestre e Sky. Un banner invece apparirà dal 27 dicembre al 9 gennaio sui principali portali nazionali.
Gli spot vedono tra i protagonisti Buzz Lightyear che indica l’arrivo dei 'Mesi Imperdibili'. Il codino finale comprende, invece, il prezzo dell’offerta e le condizioni generali dell’offerta. La pianficazione media è stata curata dal gruppo Zenith Optimedia, mentre la creatività è stata affidata a Euro RSCG.
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