Brenna: Belen caso sociale. La nuova Leo? Cambia ogni mese. Vinto l'incarico di Modì Europa
21/12/2010
Dunque si bypassa qualsiasi commento sull’ipotetico cambio al vertice creativo (sembrerebbe che Sergio Rodriguez ed Enrico Dorizza passino a Jwt), opponendo al caso il peso di un’agenzia che nel 2010 è cresciuta del 14% (del 70% negli ultimi cinque anni), con una profittabilità intorno al 20% e uno staff di 430 persone. Sapendo cambiare di continuo, con la voglia di fare sempre meglio. In quanto a Belen (Tim sta dicendo addio alla sua era da testimonial), poi, è un episodio 'politico e sociale', ma vale la pena ricordare che i track records della comunicazione Tim degli ultimi 14 mesi sono positivi, nonostante le vendite no. Dunque, il problema è articolato, non certo di solo adv. Intanto l'agenzia avrebbe acquisito, al termine di una consultazione, l'incarico da parte del consorzio di Ferrara Modì Europa per la comunicazione 2011 (sia above che below, restyling del sito compreso) delle mele omonime.
In occasione della festa organizzata ieri sera a Milano da Leo Burnett per festeggiare il Natale, al microfono di youmark Giorgio Brenna, chairman e ceo Europa occidentale del network.
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