Sei in: Youmark > Rubriche > Media
TV Flash 17 dicembre in sintesi
TV Flash 18 dicembre in sintesi
TV Flash 19 dicembre in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di venerdì 17 dicembre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di sabato 18 dicembre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di domenica 19 dicembre
rss

TV Flash - Gli ascolti del weekend

20/12/2010

VENERDI' 17 DICEMBRE
La penultima puntata della fiction con Claudio Amendola I Cesaroni vince la serata in valori assoluti con 5 mio di ascolti contro i 4.8 mio del varietà condotto da Carlo Conti I migliori anni, che vince però in share (22,0% vs i 19,1% de I Cesaroni). 2.7 mio di spettatori si sintonizzano su Rete 4 per l’appuntamento con Quarto grado, 2.3 mio preferiscono il film tv di Raidue Patricia Cornwell - A rischio. Raitre trasmette L’uomo di vetro (1.9 mio), su Italia 1 chiude con 1.5 mio di consensi il game show con Teo Mammucari The call. Su La7 Le invasioni barbariche registrano un audience di 732mila. Un’altra vittoria per La5 (1.6%) grazie al film Un amore sotto l’albero.

SABATO 18 DICEMBRE
Il concerto per i 60 anni di Renato Zero Sei Zero raduna davanti agli schermi di Canale 5 4.1 mio di spettatori. Sono invece 3.8 mio quelli che scelgono di trascorrere la serata su Raiuno in compagnia di Soliti ignoti - Speciale Telethon. Terzo posto per il film per ragazzi proposto da Italia 1 Snow Buddies, che ottiene 3 mio di ascolti. I più grandi rivedono su Raitre il western di Sergio Leone Per un pugno di dollari (2.2 mio). La seconda serata in compagnia dei film tv di Patricia Cornwell (titolo 'Al buio') raduna 2.1 mio di individui su Raidue, Rete 4 ritrasmette il thriller con Richard Gere Analisi finale (1.3 mio). Le vicende de L’ispettore Barbaby sono seguite da 767mila spettatori. L’anticipo di Serie A Milan - Roma ottiene il 5.3% di share sui canali Sky (Sky Sport 1 + Sky Calcio 1) e il 3.3% su Premium Calcio.

DOMENICA 19 DICEMBRE
La penultima puntata della serie Paura d’amare vince un’altra domenica sera con 6.2 mio di ascolti su Raiuno. Il pluritrasmesso film The family man si ferma a 2.7 mio su Canale 5 ed è  superato dalle serie di Raidue Castle (3 mio) e NCIS (2.8 mio). Cresce ancora Wild Oltrenatura superando i 2.5 mio di consensi su Italia 1. Su Raitre ritorna con 2.2 mio l’appuntamento con Elisir. 1.2 mio di individui si sintonizzano su Rete 4 per seguire la puntata de Il commissario Cordier. Chiude la classifica generalista La7 con l’attualità di Niente di personale (627mila). Rai4 (1.6%) vincitore digitale grazie al thriller Soluzioni estreme. 

Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, Mediacom, Mec Italy, Mindshare e Kinetic.

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese