Ferrero e Ied presentano 6 concept per celebrare Mon Chéri in mostra nella prima Boutique Ferrero
13/12/2010
La Boutique Ferrero (Temporary Shop) ospita, mercoledì 15 dicembre, dalle 10 alle 18.30, i sei concept realizzati dagli studenti di Grafica e Industrial Design dell’Istituto Europeo di Design di Torino. L’anniversario di Mon Chéri in Italia (1961 - 2011) è un appuntamento che Ferrero desidera celebrare attraverso la creatività degli studenti dello Ied che, in team composti da un grafico e un industrial designer, hanno dato vita a sei interpretazioni di Mon Chéri valorizzandone l’identità.
Hanno preso parte al progetto: Francesco Di Candio, Andrea Mangano, Ivan Marengo, Carolina Osorio Arboleda, Sebastiano Pelli, Matteo Silvestri - studenti del terzo anno del corso di Industrial Design; Antonio Di Summa, Gabriele Marchi, Simone Bilardo, Marco Condello - studenti del terzo anno del corso di Grafica; Valeria Franco, Nicholas Conidi - studenti del secondo anno del corso di Grafica. Coordinatori del progetto sono Lino Bergesio, docente di Grafica Ied Torino - Titolare e Direttore creativo agenzia Arc’s, e Andrea Filippi, docente di Industrial Design Ied Torino - Fondatore e Project Manager di Design Gang.
La Boutique Ferrero rimane aperta fino al 6 gennaio. Al cliente viene data la libertà di poter comporre e personalizzare le confezioni in base ai propri gusti e preferenze.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|