Famiglia Cristiana 'cucina come una volta'
09/12/2010
Famiglia Cristiana presenta 'La cucina come un volta', raccolta di 12 volumi illustrati con ricette che esaltano la genuina bontà della tradizione gastronomica del nostro Paese. Un prontuario che invita a riscoprire sapori antichi. Dopo una serie di preparazione base, imprescindibili per la riuscita di tanti piatti, segue ilricettario diviso nelle portate. Dal 9 dicembre a 7,90 euro in più. Per prenotazioni Numero Verde 800.509645 o inviare una e-mail a direzione.diffusione@stpauls.it
I lettori e i navigatori sono invitati a partecipare al premio inviando la migliore ricetta della tradizione di famiglia e condividerla in rete. I migliori piatti saranno votati dagli utenti e le tre ricette migliori ispireranno le videoricette a cura di Terry e Toni Sarcina pubblicate su Famigliacristiana.it
Per il lancio, sarà on air una campagna di MRM Worldwide Italia pianificata per l’off line da MediaCom su Radio RAI, Radio 101, Rmc, Rds, Radio Italia, Radio Italia anni 60, Radio Subasio, GRP, Radio Company, Radio Bruno, Radio Babboleo, Radio Zeta, Radio Number One, Radio Kiss Kiss Italia, Radio Norba e Radio Marconi, sui quotidiani nazionali Corriere della Sera e Avvenire, sui settimanali Sale&Pepe e Sorrisi e Canzoni Tv e sulle testate del Gruppo Editoriale San Paolo.
La comunicazione online è pianificata da Performedia su siti gastronomici o siti con rubrica dedicata. Le attività online unconventional prevedono azioni sui social network, e in particolare su Facebook, e un advergame basato sul cucinare. Minispot saranno messi in onda dalle tv locali San Paolo, Telenova e Telesubalpina, per tutta la durata della promozione. L’iniziativa si avvale della collaborazione di 'Le ricette di mamma Gaia'.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |