Chicco e McCann Erickson a Natale regalano felicità
09/12/2010
E’ partita ai primi di dicembre su affissione e web la campagna Chicco per gli auguri di Natale 2010. Il messaggio della campagna, realizzata da McCann Erickson, rimanda ad un mondo fatato, fatto di atmosfere magiche e dai contenuti fiabeschi. Il sentimento è dappertutto: ce ne è un po’ in ogni pacco, in ogni fiocco che lo chiude, in ogni pensiero, in ogni cosa che regali o ti viene regalata. Non importa quanto è grande un regalo, importa quanto è grande l’amore che c’è dentro. Questo il concetto portante della campagna che ha come protagonista una bambina, che dona la propria felicità a una renna. La campagna, sviluppata come multisoggetto, sarà pianificata non solo in Italia ma anche all’estero e declinata su vari mezzi come stampa, affissione e internet. Hanno lavorato al progetto, sotto la direzione creativa di Chiara Calvi, il copy Filippo Santi e l’account Desiree Aimetti. Fotografo Per Breiehagen.
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