McDonald's a Natale parla di emozioni insieme a TBWA\Italia, in regalo la stampa di 30 foto
30/11/2010
I ristoranti McDonald’ s presentano la nuova campagna per il periodo Natalizio ideata da TBWA\Italia. Dal 26 novembre al 3 gennaio c’è un motivo in più per fermarsi da McDonald’s perchè sarà regalata la stampa di 30 foto. Ad ogni acquisto di Happy Meal o Menu verrà infatti stampato un codice sullo scontrino che andrà inserito sul sito dell'insegna per ricevere la stampa gratuita di 30 foto a casa propria.
Il lancio di questa promozione è supportato da una campagna tv e e radio ideata da Anna Palamà copywriter e Marco Bertolini art director. Giuliana Smeraldi e Elena Di Lernia firmano il pop. Direzione creativa Gina Ridenti. Direzione creativa esecutiva Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.
Credit
Cliente: McDonald’s
Prodotto: Christmas Promotion
Direttore Marketing e Comunicazione: Marco Ferrero
Retail Marketing Manager: Tommaso Moroni
Agenzia: TBWA\Italia
Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera
Direttore Creativo: Gina Ridenti
Art Director tv: Marco Bertolini
Copywriter tv e radio: Anna Palamà
Art Director pop: Giuliana Smeraldi, Elena Di Lernia
Client Service Director: Germano Zung
Account Manager: Marika Mazzoni
Account Executive: Titty Caprioli
Senior Strategic Planner: Filippo Ferraro
Industrial Strange
Head of tv Department: Alessandro Pancotti
Producer: Silvia Congiu
Casa di Produzione: Fargo Film
Regia: Javier Blanco
Fotografo: Matteo Cremonini
Centro Media: OMD
Mezzi: televisione, cinema, radio, pop
On air: dal 26 novembre 2010
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