Go Up Communication riconfermata come agenzia adv per Atout France, l’Ente del Turismo Francese
29/11/2010
Raggiungere i Caraibi non è stato mai così facile, lo riconfermano le campagne adv 2010-2011 per Atout France, Ente per lo Sviluppo del Turismo Francese, firmate Go Up Communication. Mare, spiaggia bianca e natura rigogliosa sono i protagonisti su cui punta l’agenzia per la promozione delle principali Isole dei Caraibi Francesi. 'Guadalupa e Martinica. Caribbean Charme' recita la headline ad indicare il fascino di queste destinazioni.
Per rafforzare il concetto, non noto a tutti, di identità europea legato ad un paese esotico come la Guadalupa, Go Up ha realizzato parallelamente una campagna con altri due differenti soggetti. Visual che mostrano le bellezze naturali della destinazione si alternano ad headline che recitano 'Ai Caraibi senza passaporto' e 'E’ qui il mare più bello d’EuropA', sottolineando così il duplice aspetto di terra lontana ma al tempo stesso vicina al turista europeo. Le campagne on air prevedono una pianificazione su stampa consumer e trade, affissioni dinamiche e web.
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