Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Grandi Stazioni affida a Close to Media e Hi! comunicazione il lancio della nuova Stazione Centrale

30/11/2010

Grandi Stazioni, società che gestisce, riqualifica e valorizza, le principali stazioni ferroviarie
nazionali, ha scelto i partner per il lancio della nuova Stazione Centrale di Milano.
 A Close to
Media è stata affidata la campagna di comunicazione che prevede l’ideazione e la gestione di un calendario eventi per il periodo natalizio, mentre Hi! comunicazione ha sviluppato la creatività per una campagna di lancio declinata su diversi mezzi. 

Close to Media, che già gestisce per conto di Grandi Stazioni le attività di ufficio stampa della
Stazione Centrale di Milano, ha ideato una campagna di comunicazione con l’obiettivo di
generare traffico in stazione e allungare i tempi di percorrenza in Centrale
. Ogni giorno è previsto un evento: appuntamenti musicali, fiabe per bambini e ospiti animeranno i pomeriggi dei cittadini e dei viaggiatori in spirito natalizio (tutti i giorni dal 1 al 22 dicembre prossimi). 

La campagna ideata da Hi! comunicazione, intitolata 'Shop in my City', prevede invece non solo la comunicazione degli eventi ma anche il lancio della nuova galleria commerciale che sta nascendo all’interno della Stazione Centrale. Declinata su diversi formati all’interno della
stazione, invita il pubblico a scoprire le novità. È prevista anche una pianificazione outdoor, per stimolare i cittadini milanesi a scoprire un nuovo modo di fare shopping, con la produzione di uno spot di 30” trasmesso in Centrale e annunci sulla free press, spot e poster nel circuito delle metropolitane milanesi. Per Hi! hanno lavorato Francesca D’Addario (copy) e David Di Vito (art) sotto la direzione creativa di Marco Ravanetti e Emilio Haimann.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese