MenCompany e Isobar promuovono il turismo svedese
25/11/2010
MenCompany e Isobar hanno studiato per l’Ente del Turismo Svedese un progetto integrato per promuovere e illustrare ai milanesi il ventaglio di proposte culturali, artistiche e di divertimento che caratterizzano il paese scandinavo.
Ne è nato un pop up store VisitSweden (dal 25 al 27 novembre), ideato da MenCompany, realizzato in L.go la Foppa. L’area punta a mettere in luce i diversi aspetti che caratterizzano questo paese, sfruttando un design minimal e l’utilizzo di luci e oggetti per creare un angolo di Stoccolma direttamente sul territorio milanese.
L’attività territoriale si integra con la comunicazione online ideata e gestita da Isobar. Portando con sè un oggetto qualsiasi che ricordi Stoccolma o la Svezia in generale, gli ospiti avranno la possibilità di divenire protagonisti delle pagine Facebook (Il Natale di Stoccolma a Milano) e Twitter (VisitSwedenIT) di Visit Sweden. Gli oggetti che verranno portati presso il pop up store saranno fotografati e caricati online insieme a un aneddoto o a un consiglio per scoprire qualcosa della cultura o dello shopping svedese. I tweet live realizzati durante l’evento verranno poi condivisi all’interno dei social network per permettere, a coloro che non potranno partecipare, di seguire le giornate di attività direttamente online. Dalla postazione web all’interno dello spazio, gli ospiti potranno inoltre navigare sui siti consigliati da Visit Sweden per approfondire i canali di proprio interesse, assistiti da personale qualificato.
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