Il gruppo Yamaha sceglie DLV BBDO, ecco il primo spot
16/11/2010
DLV BBDO ha acquisito Yamaha inaugurando questa nuova collaborazione con la realizzazione di un progetto integrato di comunicazione per il rilancio di Yamaha XT1200Z Super Ténéré. La Super Ténéré porta nel suo nome la storia della Parigi Dakar: l’avventura in solitaria, il sogno, il coraggio, poter andare su qualsiasi terreno, su qualsiasi strada, senza mai staccarsi dalle proprie radici nella sabbia. E’ questo oggi l’invito della nuova Super Ténéré al mondo: 'Take your soul everywhere, and come back'.
Partendo da questo claim, il team creativo ha voluto mostrarne l'anima in 60 secondi. Lo spot è stato girato tra le dune della Namibia e presentato in anteprima alla fiera Eicma 2010. Il progetto porta la firma dei direttori creativi Stefania Siani e Federico Pepe, dei copywriter Pasquale Frezza e Gennaro Borrelli, art director Nicola Cellemme. Fotografia di Domenico Montemurro. casa di produzione Mercurio Cinematografica per la regia di Igor Borghi. Musica di Ferdinando Arnò.
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