Sei in: Youmark > Rubriche > Media
TV Flash 12 novembre in sintesi
TV Flash 13 novembre in sintesi
TV Flash 14 novembre in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di venerdì 12 novembre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di sabato 13 novembre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di domenica 14 novembre
rss

TV Flash - Gli ascolti del weekend

15/11/2010

VENERDI' 12 NOVEMBRE
Canale 5 realizza il ribaltone del venerdì con Io Canto (4.7mio -share 20.4%) che dopo settimane riesce a superare Raiuno con I Migliori Anni (4.6mio - share 19.9%). Il terzo posto lo guadagna Rete 4 con Quarto grado (3.3mio) che continua ad occuparsi del caso di Avetrana. Su Raidue Criminal Minds appassiona 3.0mio di telespettatori e a seguire l’episodio dell’altra serie tv, N.C.I.S. (2.7mio). L’ultimo appuntamento della sit-com Ale&Franz sketch show diverte 2.6mio di ascoltatori. Raitre sostituisce il programma Articolotre con il film Manchurian Candidate (1.5mio) e La7 registra per Le Invasioni Barbariche il 5% di share. Venerdì tutto digitale terrestre con tre canali sul podio: rispettivamente Rai 4, Iris e La5.

SABATO 13 NOVEMBRE
Canale 5 con C’è posta per te supera i 5.7mio di telespettatori con quasi il 17% di share. Raiuno è al secondo posto ma si deve accontentare con le repliche di Don Matteo 7 di un’audience che sfiora i 3.6 mio e una share del 15%. Su Italia 1 Harry Potter e l’ordine della fenice cattura 2.7mio di ascoltatori precedendo Raidue con l’offerta delle serie Cold-case (2.2mio) e Good wife (1.9mio). Stabile il programma condotto da Alex Zanardi, E se domani (1.6mio), su Raitre, a pari merito con Rete 4 che propone il film La promessa. L’Ispettore Barnaby su La7 conferma la fedeltà del suo pubblico (3% di share). La partitissima Juventus-Roma premia i canali dedicati al calcio di Sky e Mediaset Premium: Sky Sport 1+Sky calcio 1 (1.6mio) e Premium calcio (1.0mio).

DOMENICA 14 NOVEMBRE
E’ la prima puntata della miniserie Mia Madre a garantire il podio a Raiuno con 6.2mio di telespettatori e il 23% di share, mentre Canale 5 non va oltre i 3.9mio di ascolto con gli ultimi episodi di Distretto di polizia 10. Su Raitre Report con la puntata sulle Authority supera i 3.0mio di audience e subito dopo si colloca Italia 1 con Colorado (2.9mio). Raidue con le serie tv di Castle e N.C.I.S (2.8mio), precedono Rete 4 con il film Don Camillo e l’onorevole Peppone (1.6mio). La 7 e Niente di personale si guadagna il 2.6% di share. Grazie al posticipo con il derby Inter-Milan Sky Sport 1+Sky Calcio 1 si avvicinano ai 2.0 mio di ascoltatori (6.6% di share). Premium calcio supera il milione (3.7% di share). 

Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, Mediacom, Mec Italy, Mindshare e Kinetic.



 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese