Real Time debutta sul digitale terrestre free e lo dice con M&C Saatchi
12/11/2010
Eʼ on air la campagna di Real Time, canale del gruppo Discovery Networks dedicato allʼintrattenimento femminile, per il debutto sul digitale terrestre free. Firmata M&C Saatchi, prevede quattro soggetti che ruotano intorno al claim 'Eʼ tutto il tuo mondo”, ossia quello delle
donne alle quali è dedicato lʼintero palinsesto. Gli annunci sono caratterizzati dalla stessa ispirazione e dal medesimo meccanismo visivo della campagna B2B già precedentemente presentata, ma con headline e oggetti diversi, in base ai differenti programmi proposti dal canale.
La pianificazione include le principali testate nazionali e locali, periodiche e quotidiane, portali web e outdoor (affissioni, mezzi pubblici e nelle più importanti stazioni metropolitane di Milano e Roma).
Credit
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Illustrazioni: Genevieve Gauckler
Art: Andrea Altavela, Fabio Tridenti
Copy: Giorgia Fattoracci, Riccardo Ciunci
Project Leader: Marco Serrao
Photographer: Marco Cremascoli
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