Ora si gioca al Nuovo 10eLOTTO, lo presenta JWT/RMG Connect Roma
12/11/2010
Domenica 14 novembre parte la campagna di comunicazione tv a supporto del Nuovo 10eLOTTO firmata JWT/RMG Connect Roma. Il nuovo gioco numerico sarà fruibile in tutta la rete nazionale delle ricevitorie Lottomatica e darà agli italiani la possibilità di tentare la sorte, in ogni momento della giornata.
Due sketch, nelle versioni 30” e 15”, narrano di un Claudio Bisio alle prese con il nuovo gioco di casa Lotto, spalleggiato da Orazio Stracuzzi e Andrea Cagliesi. Le ambientazioni e i personaggi rimandano alla commedia all’italiana, con l’obiettivo di trasferire i valori positivi ed autentici del gioco. Così anche nei due 30 secondi radio, che andranno on air a partire dal 21 novembre. JWT/RMG Connect ha ritenuto opportuno rappresentare non solo la facilità con la quale si può giocare e vincere al 10eLOTTO, ma anche lo spirito e l’umanità che contraddistinguono questo gioco. La regia degli spot è stata affidata ad Angel Gracia. La pianificazione, che proseguirà fino a metà di dicembre, avrà anche una ripresa su stampa. Inoltre, sono stati realizzati materiali educational per una migliore comprensione del gioco, che saranno presenti nei punti vendita italiani dove si potrà giocare al 10eLOTTO.
Credit
Agenzia:JWT/RMG Connect Roma
Direzione Creativa: Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini
Copywriter: Stefano Battistelli
Art Director: Fabrizio Grillotti
Direzione Clienti: Giuseppe Salinari
Account Supervisior: Stefano Patriarca
Account Executive: Mariangela Pino
Producer: Cecilia Barberis
Co-autore testi: Claudio Bisio
Casa di produzione: Brw Filmland
Regia: Angel Gracia
D.O.P. : Paco Femenia
Scenografo: Luca Merlini
Costumista: Roberto Chiocchi
Executive Producer: Luca Orlando e Liza Fisher Foresi
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