'Vita' ha una nuova veste e lo dice con TBWA\Italia
10/11/2010
TBWA\Italia firma la campagna per Vita, settimanale dedicato al non profit che si presenta nella sua nuova veste. Il magazine dedicato al mondo del non profit e a temi dedicati ad ambiente e sociale si rinnova non raccontando più solo di Terzo settore e allargandosi a tutto quanto rientra nei comportamenti etici e responsabili. La campagna va a raccontare proprio il nuovo posizionamento e invita le persone ad aderire a questo 'movimento'. Il progetto prevede 4 soggetti stampa istituzionali, la campagna abbonamenti e radio.
Credit
Cliente: Vita
Prodotto: restyling
Amministratore Delegato Gruppo Vita: Paolo Migliavacca
Amministratore Delegato Vita Consulting: Enrico Morandi
Agenzia: TBWA\Italia
Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera
Art Director e Graphic Designer: Francesca Scalon
Copywriter: Mirco Pagano
Account: Laura Bonadies
Strategic Planner: Cecilia Preti
Casa di Produzione radio: Eccetera
Mezzi: stampa quotidiana e radio
On air: dal 12 Novembre 2010
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