Pietro Maestri lascia la direzione creativa di JWT
09/11/2010
Dopo nove anni e 18 leoni a Cannes, Pietro Maestri lascia la direzione creativa di JWT. La notizia viene comunicata dall'agenzia tramite una nota con le dichiarazioni che pubblichiamo qui di seguito.
“Sono stati anni entusiasmanti e a volte molto difficili, ma il bilancio per quanto mi riguarda è molto positivo”, dichiara Maestri. ”Ho lavorato in una struttura ricca di talenti e di persone umanamente fantastiche. Questa esperienza mi rimarrà sicuramente nel cuore e quindi auguro all’agenzia e a chi la anima ogni giorno un enorme in bocca al lupo”.
“Pietro è un grande direttore creativo”, aggiunge Jane Reeve, president & ceo JWT, “e ha dato non solo a JWT ma anche al gruppo Wpp, ai tempi in cui era nel board di Red Cell, un grande contributo professionale e manageriale. Lo conosco da lunga data, sin da quando ero appena arrivata in Italia e per questo gli auguro di cuore tutto il meglio possibile per il suo futuro personale e professionale. La mia stima va ben al di là delle mura di questo palazzo e di quanto abbiamo fatto insieme quest’anno.”
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