TV Flash 29 ottobre in sintesi
TV Flash 30 ottobre in sintesi
TV Flash 31 ottobre in sintesi
TV Flash 1 novembre in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di venerdì 29 ottobre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di sabato 30 ottobre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di domenica 31 ottobre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di lunedì 1 novembre
TV Flash - Gli ascolti del weekend
02/11/2010
VENERDì 29 OTTOBRE
Anche questo venerdì è l’appuntamento con I migliori anni di Carlo Conti il vincitore della serata generalista con più di 4.7 mio di individui sintonizzati su Raiuno. Al secondo posto sempre Io canto, che migliora raggiungendo 4.2 mio di ascolti sull’ammiraglia Mediaset. Per le serie di Raidue Criminal minds 3 mio e NCIS 2.9 mio. Quarto grado è seguito da 2.9 mio di italiani su Rete 4. Articolotre rimane fermo a 1.1 mio di consensi su Raitre. Su Italia 1 le sit-com Ale & Franz Sketch show (2.5 mio) e All stars (1.5 mio). Su La7 Le invasioni barbariche tocca il record stagionale con 1.1 mio di spettatori. 987mila tifosi seguono la sfida di campionato Genoa - Inter sui canali Sky (Sky Calcio 1 + Sky Super Calcio). 577mila la seguono su Premium Calcio.
SABATO 30 OTTOBRE
Neppure la partita Milan - Juventus in onda sui canali digitali riesce a scalfire gli ascolti del programma condotto da Maria De Filippi C’è posta per te (5.9 mio). Al secondo posto la fiction Don Matteo 7, seguita da 3.8 mio di individui. Su Raidue le serie Cold case (2.4 mio) e The good wife (2.1 mio). Italia 1 tiene compagnia con i film di animazione Scared shrekless (2.3 mio) e Happy feet (2.1 mio). Parte su Raitre il programma condotto dal pilota Alex Zanardi E se domani, con 1.6 mio di individui sintonizzati, pareggiando con il film di Rete 4 Codice d’onore. Chiude la classifica generalista La7 con le avventure de L’ispettore Barnaby (683mila). L’anticipo di campionato Milan - Juventus richiama sugli schermi di Sky (Sky Sport 1 + Sky Calcio1) 1.9 mio di tifosi. 1 mio seguono la sfida su Premium Calcio.
DOMENICA 31 OTTOBRE
Vince la serata la prima parte della miniserie dedicata a Papa Pio XII Sotto il cielo di Roma, con 4.9 mio di ascolti su Raiuno. Si accontenta di 3.7 mio su Canale 5 Distretto di polizia. Report conferma il suo successo registrando 3.2 mio di spettatori su Raitre e anche Colorado continua le buone performance delle scorse settimane con il record stagionale di 3 mio su Italia 1. Su Rai2 NCIS e a seguire Castle registrano 2.6 mio di ascolti. Su Rete 4 la riproposizione del film Kill switch interessa 1.2 mio di individui. 673 mila si sintonizzano su La7 per l’appuntamento con l’attualità di Niente di personale. Il posticipo Catania - Fiorentina consegna a Sky (Sky Sport 1 + Sky Calcio 1) 648mila spettatori. Premium Calcio ne ottiene 319mila.
LUNEDì 01 NOVEMBRE
Si chiude con 5.7 mio di ascolti su Raiuno la miniserie Sotto il cielo di Roma. La terza puntata di Grande Fratello ne ottiene 4.5 mio su Canale 5. In crescita le repliche di Senza traccia, seguite da 3.1 mio di spettatori su Raidue. Su Italia 1 Rocky V è scelto da 2.4 mio di individui. Ottiene lo stesso risultato la commedia di Verdone Viaggi di nozze (Rete 4). Il programma condotto da Pippo Baudo Novecento chiude i battenti con 2 mio di ascolti su Raitre. Su La7 sono 1.1 gli spettatori de L’infedele. Rai4 (1.1%) vincitore digitale del lunedì festivo grazie all’azione di Rollerball.
Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, Mediacom, Mec Italy, Mindshare e Kinetic.
guarda tutte le notizie Media