Sono 'Fuoriclasse' le offerte di Trony, spot Ovni
02/11/2010
Al via la nuova campagna adv Trony per comunicare le nuove offerte sottocosto. Dal 3 al 9 novembre sarà on air sulle emittenti tv di tutte le principali piattaforme, analogico, digitale e satellitare, con sei soggetti da 15" e un personaggio d’animazione come testimonial, Mr. Sottocosto, che richiama il tema dello shopping. La creatività è firmata Ovni, con produzione di Mach2Azione. La pianificazione di Carat prevede inoltre passaggi su radio nazionali (3-12 novembre - sei soggetti da 15") e adv display sui principali portali web (3-5 novembre).
La comunicazione anticipa una nuova iniziativa promozionale sottocosto, attiva dal 4 al 13 novembre, con offerte su prodotti hi-tech ed elettrodomestici . Entro il 21 novembre, inoltre, presso i punti vendita della catena sarà possibile usufruire di ulteriori occasioni. Previsto per l’occasione il lancio di un volantino, un tabloid da 12 pagine distribuito sul territorio nazionale e consultabile anche dal sito istituzionale. Il titolo del tabloid, 'Sottocosto da Fuoriclasse', riprende quello della campagna e presenta in dettaglio le offerte in listino.
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10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
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5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
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5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
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7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |