Sono 'Fuoriclasse' le offerte di Trony, spot Ovni
02/11/2010
Al via la nuova campagna adv Trony per comunicare le nuove offerte sottocosto. Dal 3 al 9 novembre sarà on air sulle emittenti tv di tutte le principali piattaforme, analogico, digitale e satellitare, con sei soggetti da 15" e un personaggio d’animazione come testimonial, Mr. Sottocosto, che richiama il tema dello shopping. La creatività è firmata Ovni, con produzione di Mach2Azione. La pianificazione di Carat prevede inoltre passaggi su radio nazionali (3-12 novembre - sei soggetti da 15") e adv display sui principali portali web (3-5 novembre).
La comunicazione anticipa una nuova iniziativa promozionale sottocosto, attiva dal 4 al 13 novembre, con offerte su prodotti hi-tech ed elettrodomestici . Entro il 21 novembre, inoltre, presso i punti vendita della catena sarà possibile usufruire di ulteriori occasioni. Previsto per l’occasione il lancio di un volantino, un tabloid da 12 pagine distribuito sul territorio nazionale e consultabile anche dal sito istituzionale. Il titolo del tabloid, 'Sottocosto da Fuoriclasse', riprende quello della campagna e presenta in dettaglio le offerte in listino.
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