Lo spot Parmareggio di M&C Saatchi. E arrivano 5 talenti
29/10/2010
Al termine di una perlustrazione, Parmareggio ha affidato a M&C Saatchi la creatività del nuovo spot per supportare il lancio in comunicazione dei Parmareggini al Parmigiano Reggiano. La pianificazione prevede l'on air sulle principali reti Mediaset, La7, Sky e digitale terrestre dal 31 ottobre al 27 novembre. Per l'agenzia, creative directors Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, copy Riccardo Ciunci, art Vincenzo Ferrara, casa di produzione TaxFreeFilm.
Il team dell'agenzia, inoltre, in questi giorni si amplia con l'ingresso di Paolo Perrone, senior art director (ex 1861united dove ha lavorato per Sky, Yamaha, Vodafone, Ikea); Paola Morabito, copywriter Saatchi & Saatchi che in M&C Saatchi assumerà la carica di vice direttore creativo (ha lavorato per Galbani, Renault, Feltrinelli, Intesa Sanpaolo, Tim, Alpitour, Erotika; Elisa Binda, junior copy recentemente premiata a Cannes per il progetto Beer Gloss di Heineken (in portfolio Nokia, KitKat, Mini); Steven McCrumb, digital designer (ha lavorato per il Gruppo Prada, Scandinavian Airlines, Partizan Entertainment, General Motors); Massimo Capucci, senior planner che proviene da Saatchi & Saatchi (Intesa Sanpaolo, R101, Ferrero, Telecom Italia, Mondadori, Inter).
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