E’ Tempo di Morbistenza, firmano MenCompany e Posterscope
02/11/2010
Il marchio Tempo investe nel mercato della carta igienica con una gamma di prodotti completa che, oltre alla versione classica, propone una versione per pelli delicate. La nuova carta igienica conia il termine ‘morbistenza’ e sviluppa un piano di comunicazione integrata con un progetto all’interno degli shopping mall e un piano ooh di video comunicazione e decordinamica.
L’attività sviluppata negli shopping mall è firmata MenCompany che prevede la copertura nazionale in venti centri commerciali con uno stand realizzato con rotoli di carta igienica. All’interno dell’area viene comunicato il concorso ‘Sette giorni in crociera’ attraverso il quale i clienti che avranno acquistato una confezione di prodotto potranno essere protagonisti di uno dei cinque viaggi messi in palio. L’attività, on air dal 22 ottobre scorso, si concluderà il prossimo 24 dicembre.
Protagonista del media mix sviluppato, anche la comunicazione ooh pianificata da Posterscope che, partendo dal circuito grandi stazioni, sviluppa un piano di video comunicazione con oltre 150 spot al giorno per un periodo di tre settimane. I centri di Milano, Torino, Bologna, Firenze e Roma verranno inoltre timbrati da mezzi pubblici decorati con una creatività sviluppata per richiamare il packaging.
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