Tim, per De Sica e Belen domenica inizia una nuova avventura
29/10/2010
Sarà on air da domenica 31 ottobre il secondo episodio della nuova campagna Tim, affidato come sempre a Christian De Sica e a Belen Rodriguez e firmato Leo Burnett. Questa volta entriamo nella base scoperta da Belen al termine dell’ episodio precedente, dove i nostri protagonisti incontrano per la prima volta il loro nuovo capo. Superata la prima prova si apre per The Sica e Rodriguez una nuova carriera da agenti speciali. Affinché possano rimanere sempre in contatto, il capo consegna loro due telefonini che chiamano e mandano messaggi al proprio numero Tim preferito grazie all'offerta Tim X 2. La tecnologia, elemento importante di questa nuova campagna, trova spazio anche in questo episodio, soprattutto nell’allestimento della base ultrafuturistica. Direttore creativo esecutivo Sergio Rodriguez, che ha lavorato con il client creative director Fabio Andreini e il copywriter Pietro Putti. Regia Carlo Sigon, direzione della fotografia Umberto Manente, casa di produzione Indiana Production.
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