DLV BBDO firma le nuove campagne di Rolling Stone
28/10/2010
In occasione del lancio della nuova fragranza di Tommy Hifiger, ‘Hilfiger Denim Loud’, il 28 ottobre, data del numero di novembre di Rolling Stone, il magazine sarà presente ai Magazzini Generali di Milano per una serata di musica dal vivo aperta al pubblico e promossa sul mensile. Le news sul cast artistico della serata sono disponibili sul sito per l’interno mese di ottobre attraverso un mini sito appositamente realizzato.
Artissima, la fiera d’arte contemporanea che si tiene al Lingotto di Torino (5 - 7 novembre), vede per la seconda volta la presenza della pubblicazione in veste di media partner con uno stand dedicato. Sempre a Torino, sarà partner di Club to Club, festival di musica elettronica e arti visive (3 - 7 novembre). Media partnership anche con Immaginario Festival a Perugia (17 - 21 novembre).
Per chiudere, il direttore Carlo Antonelli presenterà a Firenze, il 13 novembre, la proiezione dell’anteprima italiana del docufilm ‘Where you’re strange’, dedicato ai Doors e al loro leader Jim Morrison, in occasione dell’apertura della 51a edizione del Festival dei Popoli a Firenze.
Proprio ai Doors è dedicata la doppia copertina da collezione del numero di novembre, supportato da una campagna con una serie di spot su Virgin Radio e una comunicazione tv su Mtv (spot da 20’’ e flight da una settimana per la promozione della doppia cover dedicata a Jim Morrison). Le creatività delle due campagne sono a cura di D’Adda, Lorenzini, Vigorelli e BBDO. La raccolta pubblicitaria è affidata a System, Gruppo Sole 24ORE.
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