Si è chiusa la gara Pirelli RE, che cambia nome. E l'incarico se lo dividono in due
27/10/2010
Si è chiusa la gara indetta dal Gruppo Pirelli RE, fino ad oggi dedicato soprattutto alla compravendita di immobili. Ma che ora volta pagina. Con il nome che diventa Prelios e una mission focalizzata sulla valorizzazione e gestione di portafogli immobiliari per conto di investitori terzi attraverso un modello basato sull’integrazione dei servizi specialistici (Agency, Property e Development Management) funzionali alle attività di gestione (Fund & Asset Management).
A comunicare la svolta ci penserà una campagna in uscita nei prossimi giorni. Per scegliere l'agenzia a cui affidarla è stata indetta una gara da cui però non è uscito un vincitore, ma due. A Y&R, che già lavora per Pirelli su molteplici fronti, è andata tutta la pianificazione internazionale, nonché il web e la campagna su stampa periodica nazionale (in allegato l'annuncio). Mentre M&C Saatchi firmerà la stampa quotidiana (in allegato l'annuncio - suo il claim della campagna 'The Real Potential of Real Estate'). Pianifica Carat.
Credit Prelios Y&R Milan
Executive Creative Director: Vicky Gitto
Art Director: Andrea Fumagalli
Copywriter: Stefano Guidi
Photographer/ Post-Production: The Scope
Account Director: Simona Maggini
Account Supervisor: Sarah De Smet
Digital: Chiara Beretta, digital art director di VML
Credit Prelios M&C Saatchi
Creative directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Copywriter Paola Morabito
Art director: Fabio Tridenti
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