Bang & Olufsen lancia BeoVision 10, pianifica UM
20/10/2010
UM, sotto la direzione di Carlo Messori, ha studiato e realizzato la pianificazione media della campagna di lancio di BeoVision 10, nuovo televisore a schermo retroilluminato a Led Bang & Olufsen. Da ottobre a dicembre 2010 la campagna ne comunicherà l’eccellenza tecnologica e il design su stampa, tv e internet. La creatività stampa è pianificata sulle principali testate finanziarie, magazine di informazione, mensili di tecnologia, design e immagine (Sole 24 Ore, L’Espresso, Panorama, Wired, Style, Interni, Elle Decor, Ferrari Magazine). A novembre la campagna tv sarà trasmessa sui principali canali cinema, intrattenimento e news di Sky. Sul fronte internet, è online su siti di informazione, tecnologia, lusso e design (Repubblica.it, Corriere.it, ATCasa, Wired.it).
Il team che ha lavorato al progetto è composto da Claudia Santambrogio, client service manager, Adelaide Marinoni, media planner e Paola Neri, digital specialist.
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