Impresa Semplice di Telecom Italia con Grey presenta Smartphone Tuttocompreso
15/10/2010
Continua la collaborazione tra Grey e Impresa Semplice di Telecom Italia con la nuova campagna Smartphone Tuttocompreso on air dal 13 ottobre sul web e successivamente anche su stampa e radio con spot da 30” e 15”. Il key visual vuole sintetizzare i vantaggi della nuova offerta di Impresa Semplice per la telefonia mobile business. Il soggetto è declinato utilizzando due modelli di smartphone: un Samsung e un BlackBerry che sono parte integrante dell’offerta. Con il contributo di Oot il soggetto stampa si anima in una serie di banner per viaggiare su internet, ma anche su iPad, in abbinamento con Il Sole 24 ore online. Alla radio è affidato il compito di sottolineare ancor di più la completezza dell’offerta Smartphone Tuttocompreso
Credit
Agenzia: Grey Milano
Cliente: Telecom Italia
Brand: Impresa Semplice
Soggetto: Scrivania
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Emiliani
Head of art: Francesco Fallisi
Copywriter: Francesca Andriani
Art director: Gaetano Cerrato
Fotografia e postproduzione: Giovanni Santarelli
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