TV Flash 8 ottobre in sintesi
TV Flash 9 ottobre in sintesi
TV Flash 10 ottobre in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di venerdì 8 ottobre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di sabato 9 ottobre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di domenica 10 ottobre
TV Flash - Gli ascolti del weekend
11/10/2010
VENERDì 8 OTTOBRE
La nazionale italiana nella sfida contro l’Irlanda del Nord richiama sugli schermi di Raiuno 8.3 mio di spettatori. Io canto, terminato oltre due ore dopo la partita, raggiunge il suo record stagionale con 5 mio di ascolti su Canale 5. Terzo gradino del podio per la commedia con massimo Boldi Olè (2.7 mio su Italia 1) davanti alle serie di Raidue Criminal minds (2.5 mio) e NCIS (2.3 mio). Su Raitre il film in prima tv Uno su due porta a casa 1.7 mio di consensi. Su Rete 4 la serie ll giudice e il commissario ne ottiene 1.6 mio. La seconda puntata de Le invasioni barbariche interessa 931mila spettatori su La7. Sky Cinema 1 (1.0%) vincitore digitale grazie alla serie I pilastri della terra. Secondo posto per Rai4 (0.8%) con il film Star trek V.
SABATO 9 OTTOBRE
Il sabato resta saldo nelle mani di Maria De Filippi e del suo C’è posta per te (5.8 mio). La versione vip del game show con Fabrizio Frizzi Soliti ignoti (Raiuno) si ferma invece a 3.4 mio di consensi, dietro alla semifinale dei Mondiali di Pallavolo Italia - Brasile (Raitre - oltre 3.5 mio di italiani). Su Italia 1 il film Cambio di gioco porta a casa 2.6 mio di ascolti. Scende a 2.2 mio l’appuntamento con Cold case. Sempre su Raidue restano sintonizzati in 2.1 mio per i primi episodi della nuova serie The good wife. Le serie sono protagoniste anche della prima serata di Rete 4: Lie to me interessa 1.4 mio di spettatori e Bones 1.1 mio. Su La7 960mila individui seguono le avventure de L’ispettore Barnaby. Iris (0.8%) e Boing (0.7%) vincitori digitali con il film Bianco, rosso e Verdone e la serie Flor.
DOMENICA 10 OTTOBRE
E’ ancora la fiction di Raiuno La ladra a vincere la domenica sera con 4.5 mio di ascolti. Cresce Distretto di polizia, raggiungendo i 4 mio su Canale 5. Al terzo posto l’attualità di Quarto grado, con 2.9 mio di spettatori sintonizzati su Rete 4, davanti alle serie di Raidue NCIS (2.8 mio) e Castle (2.7 mio). La seconda serata in compagnia della nuova serie The good wife si ferma a 1.5 mio. Colorado migliora le sue performance passando dai 2.4 mio ai 2.8 mio di ascolti su Italia 1. L’attualità di Presa diretta conferma i 2.6 mio di spettatori su Raitre. Chiude la classifica generalista La7 con Niente di personale (529mila). Rai Sport 1 (1.4%) in testa alla classifica digitale grazie alla finalissima dei Mondiali di Pallavolo Cuba - Brasile. Al secondo posto Sky Sport 1 (1.0%) con la partita di serie B Atalanta - Torino.
Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, Mediacom, MediaEdge:cia, Mindshare e Kinetic.
guarda tutte le notizie Media