Sky, Fiorello e Ugo a Hollywood. Perché il cinema è HD
11/10/2010
E' on air da ieri la nuova campagna Sky ideata da 1861united con protagonisti Fiorello e il suo amico Ugo la talpa per comunicare la ricchezza e la qualità dell’offerta del cinema Sky. In questa nuova puntata, Ugo ha evidentemente ascoltato il consiglio che Fiorello gli ha dato negli episodi già andati in onda ed è uscito dal buco volando a Hollywood, dove nasce il grande cinema.
L’intero progetto di comunicazione coordinato da Alvaro Krupkin (direttore Brand&Communication Sky) e ideato da 1861united - con la creatività e la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia - si sviluppa in tv, web e videocomunicazione con due differenti soggetti 30" (oltre a Gangster sarà on air un soggetto ambientato nel Medioevo) e sei differenti spot 15".
Un trailer cinematografico farà da teaser all’uscita dello spot che sarà visibile nei cinema anche nella versione completa di 60 secondi. Nei primi soggetti stampa verrà rappresentata la collina di Hollywood con la H e la D maiuscole esattamente come la sigla dell’alta definizione che caratterizza la qualità dei 10 canali di cinema Sky in Hd. Sui canali Sky andranno in onda versioni inedite dello spot dedicate in esclusiva ai già abbonati.
Sempre a partire da domenica saranno on air sulle principali emittenti nazionali quattro diversi comunicati radio con la voce di Fiorello. Autore dei radio è Federico Ghiso. Casa di produzione Eccetera, casa di produzione dello spot Akita, regia David Lodge, musica 'La storia di noi due' di Pupo.
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