Nescafé Caffè per Latte, McCann invita a iniziare con slancio la giornata
08/10/2010
Nescafé esprime il desiderio di cambiare e rinnovarsi degli italiani con una campagna tv firmata McCann Erickson Italia. 'Change is good' recita il payoff che propone il nuovo spot di Nescafé Caffè per Latte, un invito ad affrontare la giornata con slancio e la giusta carica sin dalla colazione. Declinato nei formati 30” e 7”, andrà in onda dal 10 ottobre al 13 novembre prossimi sulle principali emittenti televisive nazionali e locali, satellitari e del digitale terrestre con pianificazione a cura di Maxus.
La storia è giocata sui piccoli cambiamenti quotidiani e sul benessere interiore che questi possono portare. Se la tradizionale preparazione del caffelatte prevede l’unione del latte con il caffè prodotto dalla moka, adesso sarà possibile realizzarlo in maniera diversa con questa miscela nata ad hoc.
Credit
Agenzia: McCann Erickson Italia
Direttore creativo: Chiara Calvi
Copywriter: Paolo Chiabrando
Art Director: Andrea Vercellino
Casa di produzione: Altamarea Film
Regia: Roberto Badò
Musica: Furio Bozzetti e Flavio Ibba
Pianificazione: Maxus
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