Secondo step creativo di KleinRusso per 'Matilda'
07/10/2010
Prosegue la collaborazione tra Liu•Jo e KleinRusso anche per la comunicazione della linea accessori. A sette mesi dall’esordio pubblicitario della bag Matilda, Fabrizio Russo firma la seconda campagna advertising delle borse Liu•Jo dal titolo 'Matilda Colors' declinata su televisione, stampa quotidiana nazionale, punti vendita e web.
Lo spot di 15” on air da domenica prossima sulle reti Mediaset e Sky gioca sul registro del colore, dell’eleganza e della freschezza. Sulle note di 'Matilda', la hit portata al successo da Harry Belafonte, una modella danza tra 5 borse colorate, creando un gioco di movimenti intorno alla macchina da presa. Gli stessi valori emozionali sono trasposti nel visual della campagna stampa, che raffigura la bag in 5 colorazioni, veicolata sempre dal 10 ottobre sui quotidiani nazionali Repubblica e Corriere della Sera e nell’advertising per i punti vendita, mentre sul sito internet Liu•Jo sarà online anche il back stage delle riprese.
Credit
Cliente: Liu•Jo
Prodotto: Liu•Jo Accessories
Marketing & Communication Director: Cristiano Sturniolo
Image & Communication Manager: Claudia Ascari
Agenzia: KleinRusso
Titolo: Matilda Colors
Direttore creativo esecutivo: Fabrizio Russo
Creative: Serena Toppeta e Pietro Mandelli
Regia: Marianna Sanvito
Fotografia: Mauro Marchetti
Producer: Francesca Fiocchi
Account Director: Manuela Bartelli
Account Manager: Valentina Bruno
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