Gli ScontiBancoPosta parlano alla radio insieme a Ogilvy&Mather
06/10/2010
ScontiBancoPosta è on air sulle reti Radio Rai e sulle principali emittenti commerciali italiane con il claim 'Gli sconti che non devi chiedere mai'. La campagna di Poste Italiane, realizzata in collaborazione con MasterCard, è stata firmata da Ogilvy&Mather e propone uno spot da 30”, radiopromozioni e radiocitazioni.
L’iniziativa dà supporto pubblicitario anche alla promozione BancoPostaPiù con sconti agli automobilisti che fino al prossimo 31 ottobre faranno rifornimento di carburante nelle stazioni di servizio Shell e Tamoil, pagando con carta BancoPostaPiù. Il primo flight di comunicazione andrà in onda per l’intero mese di ottobre. La campagna sarà sostenuta anche da affissioni e flyer informativi all’interno dei 14 mila uffici postali italiani e attraverso il sito dedicato.
Il programma Sconti BancoPosta permette ai 6 milioni di titolari di Carta Postamat e Carta BancoPosta Più di accumulare sconti dal 2 al 40% per acquisti effettuati con carta nel circuito convenzionato, che vengono accreditati direttamente sul conto del cliente. Gli sconti si aggiungono a qualsiasi altro sconto, raccolta punti o promozione del punto vendita, anche nei periodi dei saldi stagionali, senza eccezione. A breve il programma sarà esteso anche ai possessori di carta Postepay.
Il circuito di esercizi convenzionati annovera oltre 13.000 punti vendita distribuiti su tutta Italia e in tutti i settori merceologici, come ad esempio supermercati, distributori di carburante, negozi di elettronica ed elettrodomestici, di abbigliamento e accessori, ristoranti e pizzerie.
Oltre a PosteMobile, l’operatore telefonico del Gruppo Poste Italiane, sono presenti partner come Euronics, Shell, Tamoil, shopping24.it, ristoranti MyChef, Policlinico Universitario Campus Biomedico di Roma, ma anche tanti piccoli negozi sotto casa. Gli esercizi convenzionati sono riconoscibili per il logo del Programma esposto all’ingresso o all’interno del punto vendita.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |