Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Gli ScontiBancoPosta parlano alla radio insieme a Ogilvy&Mather

06/10/2010

ScontiBancoPosta è on air sulle reti Radio Rai e sulle principali emittenti commerciali italiane con il claim 'Gli sconti che non devi chiedere mai'. La campagna di Poste Italiane, realizzata in collaborazione con MasterCard, è stata firmata da Ogilvy&Mather e propone uno spot da 30”, radiopromozioni e radiocitazioni. 

L’iniziativa dà supporto pubblicitario anche alla promozione BancoPostaPiù con sconti agli automobilisti che fino al prossimo 31 ottobre faranno rifornimento di carburante nelle stazioni di servizio Shell e Tamoil, pagando con carta BancoPostaPiù. Il primo flight di comunicazione andrà in onda per l’intero mese di ottobre. La campagna sarà sostenuta anche da affissioni e flyer informativi all’interno dei 14 mila uffici postali italiani e attraverso il sito dedicato.

Il programma Sconti BancoPosta permette ai 6 milioni di titolari di Carta Postamat e Carta BancoPosta Più di accumulare sconti dal 2 al 40% per acquisti effettuati con carta nel circuito convenzionato, che vengono accreditati direttamente sul conto del cliente. Gli sconti si aggiungono a qualsiasi altro sconto, raccolta punti o promozione del punto vendita, anche nei periodi dei saldi stagionali, senza eccezione. A breve il programma sarà esteso anche ai possessori di carta Postepay.

Il circuito di esercizi convenzionati annovera oltre 13.000 punti vendita distribuiti su tutta Italia e in tutti i settori merceologici
, come ad esempio supermercati, distributori di carburante, negozi di elettronica ed elettrodomestici, di abbigliamento e accessori, ristoranti e pizzerie. 

Oltre a PosteMobile, l’operatore telefonico del Gruppo Poste Italiane, sono presenti partner come Euronics, Shell, Tamoil, shopping24.it, ristoranti MyChef, Policlinico Universitario Campus Biomedico di Roma, ma anche tanti piccoli negozi sotto casa. Gli esercizi convenzionati sono riconoscibili per il logo del Programma esposto all’ingresso o all’interno del punto vendita.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese