Sei in: Youmark > Rubriche > Marketing
rss

Molteni/Palmolive: riposizionamento per Aromatherapy e Termal. Campagna europea a fine gennaio

06/10/2010

Firmata Y&R, come di consueto, mentre la pianificazione è a cura Mec. Il tutto per mettere sul mercato una Palmolive ancora più attenta ai trend contemporanei, allargando l’aura di un lusso da Spa anche all’acquisto al supermercato, comunicando un mondo di benessere per corpo e mente. Non a caso, le due linee Aromatherapy e Termal sono le prime a contestualizzare tale riposizionamento (che con il nuovo anno riguarderà anche il resto), arricchendosi di nuove fragranze e formulazioni, e di un nuovo pack. Proponendo scelte che scandiscono le ore della giornata di ognuno, plasmandosi alle relative differenti necessità. Dal risveglio alla sera. 

Al microfono di youmark Cinzia Molteni, senior brand manager Palmolive.

 

guarda tutte le notizie di Marketing


Giorno Settimana Mese