Per la promozione 4 Salti in Padella Findus campagna di McCann Erickson Roma
04/10/2010
La nuova promozione ‘Gusta il meglio di New York’, a cui si può partecipare fino al prossimo 13 febbraio acquistando due confezioni di 4 Salti in Padella Findus, sarà supportata, oltre che da un ventaglio di attività in store, da una campagna creata da McCann Erickson che prevede l’utilizzo di brevi formati tv (on air dal 3 ottobre), radio e annunci su stampa periodica.
Nei soggetti, i commensali esprimono con un ululato corale l’apprezzamento per le ricette servite loro dalla chef icona della marca e garante della promessa 'Gusto da chef' contenuta nel claim di 4 Salti in Padella. In palio, con il concorso, ventiquattro viaggi a New York per due persone con spostamenti in limousine, un buono da 4000 euro da spendere con l’ausilio di un personal shopper e una cena in ristorante dell’alta cucina internazionale.
Credit
Agenzia: McCann Erickson Roma
Direttore creativo: Marco Carnevale
Copy: Giovanni Chiarelli
Art Director: Giovanna Doria
Account Director: Roberta Cutuli
Account Supervisor: Francesco Mancuso
Executive producer: Fabio Cimino
Casa di produzione: Movie Magic
Regia: Dario Piana
Direttore della fotografia: Stefano Morcaldo
Executive producer: Debora Magnavacca
Montatore: Andrea Fornaca
Casa di post produzione: Movie and Arts
Casa di post produzione audio: McPost
Musica: Massimiliano Pelan
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