Mrm Worldwide Italia lancia ‘Essere genitori’ di Famiglia Cristiana
29/09/2010
Mrm Worldwide Italia ha ideato e realizzato la campagna di comunicazione relativa al lancio della nuova collana editoriale ‘Essere genitori’, in vendita con ‘Famiglia Cristiana’. Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, gli art director Francesca Delvigo e Leonardo Vinetti, insieme alla copywriter Paola Orlandini.
In contemporanea con il lancio della collana, sarà on air la campagna articolata in una serie di annunci stampa (con una creatività diversa per ciascun volume, in linea con le tematiche trattate), web display adv, mentre i radio comunicati partiranno dal 7 ottobre.
L’opera che inaugura l’iniziativa editoriale è ‘Manuale anti-ansia per genitori’, seguiranno ‘Di squola, si muore?!’, ‘Elogio della disciplina’, ‘Bambino amato, bambino intelligente’, ‘In cucina con mamma e papa’, ‘Web 2.0’, ‘Il gioco che fa crescere’, ‘E li chiamano disabili’, ‘In coppia con Dio’ e infine ‘La famiglia non è una malattia grave’. Queste ed altre tematiche, peraltro, saranno trattate e discusse anche dalla community di ‘Essere genitori’ su Facebook.
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