Bmw e Bcube salpano verso la ripresa
28/09/2010
Sarà on air a partire dai primi di ottobre su stampa periodica specializzata l’annuncio stampa che Bcube ha sviluppato per ribadire il legame tra Bmw e il mondo della vela e per invitare a partecipare al convegno 'Open Mind', organizzato dalla casa tedesca in collaborazione con Yacht Design (8 ottobre presso lo Yacht Club Italiano di Genova, a tema 'Scenari e strategie per la ripresa').
La creatività, sviluppata dal copywriter Bruno Vohwinkel e dagli art director Daniele Pancetti e Fabio D’Altilia sotto la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Sabini, ritrae un paesaggio marino notturno illuminato da due fari di navigazione anziché uno. Il visual e la headline, che recita 'Per fare luce sulla ripresa, vi guidiamo al mare', oltre a celebrare il connubio tra Bmw Italia e il mondo dello yachtsport invitano a partecipare al convegno.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato Alessandro Sabini
Copywriter Bruno Vohwinkel
Art Director Daniele Pancetti, Fabio D’Altilia
Group Account Director Marta Di Girolamo
Senior Account Executive Alessia Zecca
Post Produzione Martin Rainone
On air Stampa periodica specializzata ottobre 2010
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