‘Realizza oggi il tuo sogno’ con Compass, firma Lorenzo Marini Group
28/09/2010
Compass celebra i suoi primi 50 anni offrendo l’opportunità ai nuovi clienti di partecipare al concorso ‘Realizza oggi il tuo sogno’ che mette in palio fino a 50.000 euro in gettoni d’oro. Coloro che sottoscriveranno, tra il 27 settembre e il 31 dicembre, un prestito personale, una carta di credito, un contratto di cessione del quinto dello stipendio o un prestito finalizzato presso una delle filiali o in uno dei punti vendita convenzionati, avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione di premi in gettoni d’oro.
Il soggetto creativo è stato ideato da Lorenzo Marini Group, in linea con il concept studiato per la campagna istituzionale. Il piano di comunicazione integrato, dopo il lancio della campagna pianificata dallo scorso 13 settembre da Carat su mezzi classici, vede anche il posizionamento su new media e su social network grazie alla partnership con E3. Compass sarà presente con video banner oltre che su Corriere e Repubblica anche su YouTube, Flickr e nei Google Display Network nelle sezioni di fotografia, news e lifestyle con l’obiettivo di veicolare il concorso e portare gli utenti sul sito e sulla community online creata per i 50 anni.
Successivamente proseguirà la campagna di prodotti sui principali portali tra i quali Libero e Virgilio, piattaforme di Affiliation, Google e Yahoo network. E’ stata inoltre sperimentata la prima applicazione video promozionale per iPad di Mac sul sito di Repubblica.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |